GESTIONE CONTABILE

Lo Studio Ferrari gestisce diverse attività proprie della vita di un’azienda, affiancando l’imprenditore e l’ufficio amministrativo.
I servizi offerti dallo Studio Ferrari in ambito contabile e amministrativo sono:

  • Inserimento prima nota, fattura, contabilità generale, predisposizione bilanci periodici, bilancio civile e fiscale. Stesura redazione e predisposizione del bilancio civile, con stesura del bilancio come stabilito dalla IV direttiva, nota integrativa, relazione sulla gestione e verbali assemblee.
  • Gestione dell’azienda interna e/o con consulenza esterna tramite la presenza di titolari e/o dei collaboratori con cadenza da determinare.
  • Contenzioso tributario
  • Redazione e stesura di ricorsi presso le competenti commissioni tributarie, assistenza per la definizione delle varie fasi della conciliazione giudiziale e stragiudiziale, anche presso gli uffici competenti con la sottoscrizione degli accertamenti con adesione.
  • Redazione delle dichiarazioni fiscali, mod. 730, Unico ditte individuali, società di persone e società di capitali, elaborazione e trasmissione telematica della dichiarazione.

Rete di professionisti

Studio Ferrari collabora
con professionisti specializzati

Codice etico

Norme morali e sociali
dello Studio Ferrari

Sedi

Verolanuova – Pralboino
Brescia – Orzinuovi

Cosa differenzia lo Studio Ferrari dagli altri studi commercialisti?

La sinergia tra l’offerta di servizi focalizzati e specializzati in ambito aziendale e l’utilizzo delle più avanzate tecnologie
Garanzia di un rapporto di fiducia con il cliente
Continui aggiornamenti e innovazioni dell’attività
Assistenza costante al cliente
Accompagnamento e supporto alla crescita delle aziende clienti gestendo in modo semplice e trasparente l’amministrazione

Contattaci

Prima dell'invio del modulo, leggete con attenzione le informazioni sul trattamento dei dati inseriti in questo modulo, presenti nella nostra pagina dedicata alla privacy. Acquisite le informazioni fornite dal titolare del trattamento ai sensi della legge 196/2003, l'interessato: presta il suo consenso al trattamento dei dati personali per i fini indicati nella suddetta informativa?